Richiedere la chiusura della propria linea

Dall’ area clienti, in qualsiasi momento potrete richiedere la cancellazione della linea internet.

Per prima cosa effettuiamo l’ accesso all’area clienti PianetaFibra al seguente link . Premiamo su “Le mie Linee” e selezioniamo la linea di riferimento.

Premiamo sul pulsante “Richiedi Disattivazione” come da foto

Si aprirà un modal in cui sono indicate le spese di disattivazione, l’ indirizzo di spedizione per l’eventuale invio del modem e pods. Indichiamo il motivo della disattivazione (utile a fini statistici) e premiamo sul pulsante “Conferma la Cancellazione del Servizio”.

Per non procedere alla richiesta, premiamo su “Annulla Richiesta”. In questo modo interromperemo la procedura.

N.B. Il pulsante Annulla Richiesta serve solo per interrompere la procedura. Se avete già confermato la richiesta di cancellazione e volete mantenere la linea, contattate il supporto clienti per verifica se è ancora possibile annullare la richiesta.

Se la procedura è andata a buon fine, ogni volta che visiterete la pagina dei dettagli della linea comparirà un messaggio come di seguito

Guide correlate

  • Aprire un reclamo

  • Parental Control

  • Conoscere il vostro POP di riferimento su rete OpenFiber

  • Copyright © SeFlow s.r.l. All Rights Reserved - P.IVA 04537400964 - Capitale Sociale 10.000 €