Affidati ad un partner con 20 anni di esperienza nel settore IT e connettività.
Pianeta Fibra è il brand del gruppo Aruba impegnato nella riduzione del digital divide e nella fornitura di una vasta gamma di servizi di connettività stabili ad efficienti.
Grazie alle reti di accesso FTTH, FTTC e FWA siamo in grado di fornire connettività su tutto il territorio nazionale, possiamo contare su tempi di latenza ottimizzati grazie all'interconnessione ridondata con i principali operatori nazionali nel data center network Aruba.
Scegliere Pianeta Fibra significa affidarsi ad un partner in grado di guidarti verso la scelta migliore per le tue necessità.
Dati aziendali
Pianeta Fibra S.r.l. - P.IVA/C.F. 04537400964
Sede Legale: Via S. Clemente, 53, 24036 Ponte San Pietro BG
In questa sezione puoi consultare e scaricare tutti i documenti relativi all'azienda e ai servizi che offriamo.
La Carta dei Servizi è uno strumento di trasparenza e tutela che Pianeta Fibra S.r.l. mette a disposizione della propria clientela. La Carta dei Servizi, infatti, ha il fine di informare i clienti circa i loro diritti e gli impegni di qualità assunti da Pianeta Fibra in relazione alla fornitura dei servizi di connettività ad internet.
Carta dei servizi Pianeta FibraÈ il documento che disciplina le modalità ed i termini con cui Pianeta Fibra fornisce al cliente i servizi di accesso ad internet.
Condizioni ContrattualiL'informativa sulla privacy illustra il motivo per cui tutti i dati personali forniti vengono elaborati, raccolti, gestiti e tutelati, come tali informazioni vengono utilizzate e quali diritti è possibile esercitare rispetto ai dati personali.
Informativa privacyL'informativa sui cookies spiega quali tipi di cookie vengono utilizzati, a cosa servono e come possono essere gestiti o disabilitati dagli utenti.
Informativa sull'uso dei cookieE' un documento nel quale vengono indicate le norme comportamentali e i limiti di utilizzo dei servizi
Una volta sottoscritto il contratto con Pianeta Fibra è possibile eseguire l’accesso al portale clienti utilizzando le credenziali ricevute vai email.
In caso di mancata ricezione delle credenziali di accesso o di non corretto funzionamento delle stesse, è possibile contattare l'assistenza via email all'indirizzo [email protected], o telefonicamente al +39 0247923469 dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Da questa sezione puoi consultare e scaricare documenti di informazione e tutela del cliente finale, che illustrano i nostri impegni in relazione all’attività di fornitura dei servizi.